I Giunchi - Circolo culturale, Centro Reiki


SOS Reiki

SoS Reiki è un gruppo di aiuto su base volontaria che si prefigge di "dare una mano" a chi ne abbia bisogno attraverso l’uso del Reiki e di altre tecniche energetiche a distanza. Proprio per questo motivo ne fanno parte anche i partecipanti al gruppo di Energia del cuore.

Su cosa interviene: 

SoS Reiki lavora sul problema di chi si rivolge a lui. I temi che copre sono la salute sia personale, sia di amici/parenti ecc. (per esempio, interventi chirurgici, conseguenze di traumi fisici o psichici), ma anche supporto per momenti importanti nella vita di una persona (ricerca o colloqui di lavoro, esami scolastici ecc.).
Poiché spesso si tratta di fatti legati a incidenti o persone in pericolo, non è ovviamente richiesto in questi casi il permesso di colui sulla cui situazione si lavora.
Chiunque abbia bisogno di aiuto, faccia o no parte del circolo "I Giunchi", può mettersi in comunicazione con elementi appartenenti a SoS Reiki esponendo il caso. La persona cui si è rivolto, a sua volta comunicherà via Sms agli altri componenti SoS Reiki il nome della persona da appoggiare e tipo di problema. I membri del gruppo si attiveranno con il Reiki a distanza o con Energia del cuore lavorando sul caso. Non è obbligatorio, ma è gradito un riscontro (feedback) dell’evolversi della situazione da parte di chi ha chiesto aiuto. 

Come attivare SOS Reiki: 

- Tramite contatto con un membro del gruppo
- Tramite Sms al  339.5678057
- Tramite e-mail a: info@giunchi.com
Per la privacy i cellulari dei membri di SoS Reiki sono noti ai soli componenti il gruppo, mentre è reso pubblico il numero che fa capo ad Antonio.

Se sei interessato a far parte del gruppo, ovunque tu viva, mettiti in comunicazione con noi tramite info@giunchi.com o se puoi vieni al nostro incontro mensile gratuito di scambio Reiki.

Sarai il benvenuto.